Guendalina Tavassi è sbarcata al Festival di Venezia mostrando tutta la sua bellezza ed eleganza. Ecco l’abito bianco che ha indossato
Nelle ultime ore la showgirl Guendalina Tavassi è sbarcata al Festival di Venezia e ha sfoggiato tutta la sua bellezza. La bellissima Guendalina ha indossato uno spettacolare abito bianco che ha lasciato senza fiato i fan e i partecipanti al Festival.
Sul red carpet di Venezia 78, la bella Guendalina ha sicuramente dato spettacolo con il suo abito bianco e una sensualità invidiabile. La showgirl ha sfilato per la prima volta al festival con il suo fidanzato, Federico Perna. Non sono mancati gli incidenti dell’ultimo minuto.
Guendalina Tavassi, ex partecipante del Grande Fratello, ha partecipato al Festival di Venezia, lasciando tutti senza fiato. Complice sicuramente la sua travolgente bellezza, ma anche uno spettacolare abito bianco che la bella showgirl ha indossato accanto al suo fidanzato.
LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE
L’abito bianco che ha indossato Guendalina Tavassi ha un corpetto scollato e abbastanza stretto, capace di mettere in risalto il travolgente décolleté della showgirl. A rendere meraviglioso l’abito sono i ricami lucenti e gli inserti in pizzo.
L’abito è della firma di Giovanna Marinacci Couture, un famoso brand che opera nel mercato degli abiti da sposa e da cerimonia. Inoltre, l’abito è adornato dai preziosi e meravigliosi gioielli Diamondluxury 2.0.
Il fidanzato della bella Guendalina, Federico Perna, è andato sul classico, dimostrando stile ed eleganza. Il ristoratore ha infatti scelto un classico smoking, indossato sopra una camicia bianca e papillon.
LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD
L’avventura di Guendalina al Festival di Venezia non è stata poi così tranquilla: la bella showgirl ha infatti rotto la cerniera del vestito in piena notte, alcune ore prima di partire per Venezia. Prontamente, però, è stata raggiunta dalle sarte, partite nella notte da Napoli, che hanno risolto il problema in maniera impeccabile.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…