La storia d’amore tra Giulia e Andrea è stata tra le più discusse e chiacchierate della storia di U&D. Ecco i veri motivi della separazione.
Galeotto fu lo studio di Uomini e Donne nell’ormai lontano 2015. Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fu un vero e proprio colpo di fulmine; tanto che, nonostante il DJ veronese decise di rimanere sul trono per ben cinque mesi, tutti sapevano che la sua sola ed unica scelta sarebbe stata l’intensa mora romana.
La loro storia fu la più chiacchierata nella storia del programma, complici i social dei millennial, le vicende d’amore che li riguardavano diventarono dei veri fenomeni mediatici. La De Lellis scrisse addirittura un libro sui tradimenti di Damante, progetto che tra l’altro conta milioni di copie vendute.
Eppure, nonostante il folle amore che li legava, alla fine la ‘scandalosa e profonda’ relazione tra i cosiddetti Damellis vide la sua fine circa un anno fa. Oggi, i due sono entrambi felicemente fidanzati ed hanno voltato pagina – Giulia a fianco dell’imprenditore Carlo Beretta e Andrea vicino alla bellissima Elisa Visari.
Ma quali sono i veri motivi della rottura? Dopo anni arriva la schiacciante verità.
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis scoop: con Damante non è finita, scopriamo il motivo
Il primo motivo di rottura fu il cattivo comportamento dell’ex tronista Andrea Damante, il quale, mentre la fidanzata si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, commise una serie di tradimenti a discapito dell’innamoratissima Giulia. Inizialmente, appreso il ‘misfatto’, la De Lellis ebbe una reazione violentissima: lei stessa ha raccontato di aver rotto la Play Station del fidanzato e di aver ridotto a brandelli le sue magliette e camicie.
Dopodiché, sfogata la rabbia, Giulia decise di provare a salvare la sua relazione, tentativo che, purtroppo, risultò vano: dopo pochi mesi dalla fine del GFVip, Giulia e Andrea si lasciarono.
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, quanto guadagna l’influencer? Svelate le cifre
A quel punto, sembrava che fosse veramente finita, ma durante la pandemia di coronavirus, i due vennero beccati insieme nella stessa abitazione. A quanto pare, a seguito dell’uscita del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“, la De Lellis aveva davvero tirato fuori tutta la sua sofferenza ed era pronta a ricominciare con il suo grande amore.
Il secondo tentativo durò giusto il tempo delle vacanze estive, in autunno i due erano nuovamente single. Niente tradimenti questa volta, la pietra dello scandalo fu la semplice divergenza caratteriale. E’ stato Andrea Damante a spiegare il vero motivo dell’addio a Giulia De Lellis: “L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre”.
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, figlio in arrivo? scoppia il gossip
Insomma, la storia di Giulia e Andrea è sicuramente quella di un amore folle e profondo, ma anche in un certo senso ‘tossico’ ed eccessivamente legato all’universo mediatico, caratteristica che ha inevitabilmente portato alla fine del loro rapporto.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…