Drusilla Gucci si è presentata sul Red carpet del Festival di Venezia più bella che mai. Ma avete vista chi l’ha accompagnata? I fan sono rimasti senza parole. Vediamo di chi tratta e com’era vestita la ragazza.
Drusilla Gucci è diventata famosa grazie alla sua ultima esperienza all’Isola Dei Famosi. La ragazza è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie al suo carattere riservato e timido.
in molti vedendo il cognome della naufraga si aspettano una ragazza piena di se e altezzosa, invece è riuscita a sorprendere tutti risultando proprio il contrario.
Purtoppo il suo percorso nel reality non è durato molto, durante la sua permanenza sull’isola Drusilla ha perso moltissimi chili e alla fine i suoi compagni hanno deciso di mandarla in nomimation per via del suo pessimo stato di salute.
Oggi Drusilla è ritornata più in forma che mai e dopo una vacanza rilassante è approdata sul red carpet del Festival di Venezia. Avete visto con chi si è presentata? I fan sono rimasti senza parole. Vediamo insieme di chi si tratta.
Leggi anche->Luciana Littizzetto, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima
Da qualche settimana non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Drussila Gucci e Francesco Chiofalo. A confermare la notizia della loro relazione sono stati i diretti interessati e l’hanno fatto in modo epico.
come tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo anche Drusilla Gucci è stata invitata al Festival di Venezia. La ragazza si è presentata sul red carpet in un bellissimo abito bianco e oro firmato Avaro Figlio.
Ma non è finita qui, la ragazza è stata accompagnata sul red carpet proprio da Francesco Chiofalo. I due davanti alle fotocamere si sono lasciati andare ad lungo ed intenso bacio passionale.
In fan dopo aver visto le foto sono rimasti senza parole, ovviamente lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web.
Bisogna ammettere che i due insieme sono molto belli ed eleganti, ora non ci resta che scoprire. Quanto durerà questa nuova storia d’amore. In molti pensano che Drusilla è Chiofalo stiano insieme solo per viabilità e business.
Leggi anche->Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima
Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…