La nuova edizione di Amici è pronta a partire, come sempre organizzata e condotta da Maria de Filippi, tra novità fra i prof e conferme.
Anche quest’anno Amici è pronto a sfornare tantissimi talenti e a presentare al pubblico diversi ragazzi vogliosi di mostrare tutte le loro qualità; si partirà con l’appuntamento pomeridiano e poi, come sempre, con la fase serale.
La prima puntata, prevista per il prossimo 18 settembre, sarà tutta dedicata alle presentazioni, sia dei ragazzi che dei nuovi (e vecchi) professori; vediamo insieme chi sarà presente nel corpo docenti di questa nuova edizione del talent show.
Lo scorso anno, il corpo docenti è stato composto da Arisa, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Veronica Peparini; in molti, come prevedibile, sono stati confermati, mentre altri hanno abbandonato il programma.
Tra gli addii segnaliamo quello di Arisa, che ha deciso di lasciare la cattedra e che sembra pronta a mettersi in gioco scendendo in pista a Ballando con le stelle; il suo posto verrà occupato da Lorella Cuccarini, che lascerà quindi la cattedra di danza per passare a quella di canto insieme alle solite presente Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Il posto della Cuccarini verrà occupato dalla new entry Raimondo Todaro, ex-ballerino di Ballando con le stelle; insieme a lui confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Leggi anche –> Lady Diana, amore folle per il medico pakistano: chi era l’uomo che voleva sposare
Il resto del cast del programma sarà composto da ballerini professionisti come Umberto Gaudino, Andreas Müller, Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario e Giulia Pauselli, volti noti e amati dal pubblico.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima
Grande novità in questo senso è invece il ritorno di Luca Zanforlin, che tanto ha dato al programma in precedenza sia come autore che come voce dei pomeridiani e della fase serale. Tutto pronto, dunque; a questo punto, non ci resta che conoscere i nuovi talenti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…