La nuova edizione di Amici è pronta a partire, come sempre organizzata e condotta da Maria de Filippi, tra novità fra i prof e conferme.
Anche quest’anno Amici è pronto a sfornare tantissimi talenti e a presentare al pubblico diversi ragazzi vogliosi di mostrare tutte le loro qualità; si partirà con l’appuntamento pomeridiano e poi, come sempre, con la fase serale.
La prima puntata, prevista per il prossimo 18 settembre, sarà tutta dedicata alle presentazioni, sia dei ragazzi che dei nuovi (e vecchi) professori; vediamo insieme chi sarà presente nel corpo docenti di questa nuova edizione del talent show.
Amici, i nomi dei prof della prossima edizione
Lo scorso anno, il corpo docenti è stato composto da Arisa, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Veronica Peparini; in molti, come prevedibile, sono stati confermati, mentre altri hanno abbandonato il programma.
Tra gli addii segnaliamo quello di Arisa, che ha deciso di lasciare la cattedra e che sembra pronta a mettersi in gioco scendendo in pista a Ballando con le stelle; il suo posto verrà occupato da Lorella Cuccarini, che lascerà quindi la cattedra di danza per passare a quella di canto insieme alle solite presente Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Il posto della Cuccarini verrà occupato dalla new entry Raimondo Todaro, ex-ballerino di Ballando con le stelle; insieme a lui confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Leggi anche –> Lady Diana, amore folle per il medico pakistano: chi era l’uomo che voleva sposare
Il resto del cast del programma sarà composto da ballerini professionisti come Umberto Gaudino, Andreas Müller, Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario e Giulia Pauselli, volti noti e amati dal pubblico.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima
Grande novità in questo senso è invece il ritorno di Luca Zanforlin, che tanto ha dato al programma in precedenza sia come autore che come voce dei pomeridiani e della fase serale. Tutto pronto, dunque; a questo punto, non ci resta che conoscere i nuovi talenti.