Le due cugine di Alba Parietti sono due personaggi dello spettacolo molto famose. Ecco chi sono le due bellissime
Alba Parietti è una showgirl che più di tutte è riuscita negli anni a far parlare di sé restare sempre al centro della scena. La bella Parietti ha una vita privata molto attiva, ma non tutti conoscono le sue due cugine famosissime. Ecco chi sono.
Spesso, infatti, ci sono molti vip del mondo dello spettacolo imparentati tra di loro, ma non tutti ne sono a conoscenza. Tra questi vi è sicuramente la bellissima Alba Parietti, che ha due cugine molto famose e che sicuramente conoscerete.
Alba Parietti è tra le showgirl più conosciute dal pubblico italiano. La bellissima presentatrice e donna di spettacolo ha condotto una carriera meravigliosa che le ha portato notorietà e successo. Ma lo stesso fortunato percorso in tv è stato intrapreso anche dalle sue due cugine molto famose.
LEGGI ANCHE –> CLIZIA E PAOLO CIAVARRO PRESTO GENITORI, MA ARRIVA UN’AMARA CONFESSIONE
Alba Parietti, infatti, è cugina delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Entrambe sono conosciutissime nel mondo dello spettacolo e hanno condotto una gloriosa carriera in televisione, divenendo molto note al pubblico italiano.
Cristina, bravissima giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, è divenuta molto nota grazie alle sue conduzioni per programmi quali Verissimo, La Vita in diretta e Domenica In, oltre alla sua storica conduzione del TG5, a Mediaset.
La seconda cugina di Alba Parietti è Benedetta, sorella di Cristina. Ha acquisito notorietà grazie alla conduzione di Studio Aperto e al grandissimo successo prima di Cotto e Mangiato e poi di I menù di Benedetta. Inoltre, è sposato con Fabio Caressa, giornalista e iconico commentatore sportivo di Sky Sport.
LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD
Non molte persone sono a conoscenza di questa parentela tra Alba Parietti e le sorelle Parodi. Le tre bellissime donne, in effetti, non si frequentano molto, probabilmente a causa della distanza tra le loro città di residenza. Inoltre, sembrano essere tutte e tre molto riservate, anche rispetto alla loro parentela.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…