Nilufar Addati ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia, avete visto come si è presentata l’ex tronista di Uomini e Donne? vediamola insieme.
Nilufar Addati è uno dei volti di Uomini e Donne che avuto più successo dopo la fine del programma. Purtroppo l’influencer non è riuscita a trovare l’amore come sperava ma nel frattempo è diventata molto nota sui social.
Ogni giorno pubblica foto e video da condividere con i suoi followers che al momento sono più di 1,2 milioni. Insomma l’influencer è seguitissima e amatissima soprattutto dalle più giovani con cui ha creato un bellissimo rapporto.
Nilufar nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per via del Festival di Venezia, l’ex tronista ha sfilato sul red carpet più bella che mai e i fan sono rimasti senza parole nel vedere i suoi fantastici outfit. Vediamo insieme come si è presentata.
Leggi anche->Tina Cipollari, perchè è finita con Vincenzo? Spunta la verità
Anche quest’anno, al Festival di Venezia, non potevano mancare gli ex volti noti di Uomini e Donne. Sul red carpet abbiamo visto una bellissima Nilufar Addati, l’ex tronsita più in forma che mai ha sfoggiato un abito bianco fantastico pieno di paillettes, che ha lasciato i fan a bocca aperta.
L’influencer per la serata ha optato per un look super vistoso, il vestito in questione è firmato dallo stilista Rami Kadi.
Ma non solo, la Addati si è divertita a postare sul suo profilo Ig anche un altro outfit sfoggiato per l’occasione, ovvero un abito sempre lungo ma questa volta di colore celeste.
Anche questo look è stata molto apprezzato dai suoi followers che hanno iniziato a bombardala di complimenti e like sulla foto. Qui sotto il video:
Leggi anche->Serena Rossi, no inaspettato per l’attrice: la decisione dura da accettare
Voi cosa ne pensate? vi è piaciuto il look di Nilufar Addati?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…