Il noto conduttore di Avanti un altro ha una bellissima figlia di 30 anni, avuta dal suo primo matrimonio. Vediamo insieme chi è.
Il noto e apprezzatissimo conduttore di Avanti un altro è felicemente sposato, da quasi vent’anni, con la futura opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. La coppia ha dato alla luce ben tre figli – Silvia, Adele e Davide – e, ad oggi, si dice particolarmente affiatata e felice.
Un piccolo dettaglio però, che non tutti i fan del conduttore sanno, è che Bonolis si sia lasciato alle spalle un divorzio: il suo cuore prima apparteneva alla psicologa americana Diane Zoeller, con cui convolò a nozze nel 1983.
Tuttavia, la loro relazione durò solo cinque anni, complice sicuramente l’enorme oceano che li separava – per i rispettivi impegni lavorativi, i due si ritrovarono costretti a mantenere un matrimonio a distanza e, nonostante l’amore fosse estremamente profondo e forte, i due si resero conto di non poter andare avanti così.
Il divorzio arrivò nel 1988 e la dolorosa separazione coinvolse anche i due figli di Paolo e Diane: Martina e Stefano.
LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua prima moglie? Ecco chi è l’americana
Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo Bonolis e Diane Zoeller – la coppia ha avuto precedentemente il figlio Stefano – ed è nata nel 1881. Ad oggi, la ragazza ha 39 anni e, nonostante la distanza, è profondamente legata al padre e ai suoi fratellastri. Recentemente infatti, Martina ha invitato tutta la seconda famiglia di Bonolis al suo matrimonio e le foto scattate in quell’occasione mostrano l’incredibile armonia che sono riusciti ad instaurare.
LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis e Sonia sapete dove vivono? La casa è incantevole
Martina e la madre sono due perfette gocce d’acqua, sia nel aspetto che nell’animo: la piccola Bonolis infatti, non solo ha deciso di seguire le orme di Diane diventando una bravissima psicologa, ma ha anche dimostrato di avere i suoi stessi gusti in fatto di uomini. Il marito della primogenita del conduttore è Tito Garza, un attore comico americano, incredibile non è vero?
LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, quanto guadagna il conduttore? Cifre e patrimonio
Insomma, Paolo Bonolis può considerarsi orgoglioso della sua bellissima famiglia allargata. Tra l’altro, durante la pandemia, il conduttore è anche diventato nonno per la prima volta: Martina ha dato alla luce il piccolo Theodor, il quale, causa restrizioni, purtroppo non è ancora riuscito a conoscere nonno Paolo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…