Oltre ad apprezzare Zlatan Ibrahimovic sul campo, vi siete mai chiesti chi è la moglie del campione svedese? Uguale alla Leotta.
Zlatan è Zlatan, e ormai lo conosciamo tutti benissimo. A quasi quarant’anni (da compiere tra qualche settimana) Ibrahimovic continua a giocare a grandi livelli ed è prontissimo a rientrare, dopo l’infortunio, per cominciare la nuova stagione col suo Milan.
L’età avanza, certo, ma la classe rimane la stessa e finché il fisico glielo permetterà Zlatan, da guerriero qual è, non mollerà di certo e continuerà a giocare. Da tanti anni ammiriamo i suoi gol sul campo di Calcio, ma sapete con chi condivide la vita? Ecco la moglie del calciatore, uguale alla Leotta.
Solo lo scorso inverno, in molti hanno parlato di un possibile flirt fra il calciatore e Diletta Leotta, giornalista sportiva e volto di Dazn; da lì, è iniziata la stagione che ha visto la Leotta al centro del gossip per il bacio con Ryan Friedkin (vice-presidente della Roma) e poi per la relazione con Can Yaman.
Il presunto flirt ha fatto ancora più scalpore perché la conduttrice catanese assomiglia tantissimo alla storica moglie di Zlatan, Helena Seger; la donna, più grande di lui di undici anni, è legata sentimentalmente al calciatore da vent’anni e insieme a Ibrahimovic ha due figli, Maximilian e Vincent.
Leggi anche –> Silvio Berlusconi, sapete quanto guadagna? cifra e patrimonio da capogiro
Proprio per dedicarsi alla famiglia, la Seger ha deciso di lasciare il suo lavoro da modella; d’altronde, la donna ha un fisico perfetto che sfoggia ancora al giorno d’oggi nonostante l’età.
Leggi anche –> Serena Rossi età, studi, marito, figli, compagno: tutto sulla madrina del Festival di Venezia
Biondissima come la Leotta, alcuni lineamenti del viso ricordano proprio la catanese, nonostante i diversi paesi d’origine e l’età. A prescindere dal gossip, Ibra e la moglie sono molto uniti e, tra poco, potranno affrontare insieme l’addio al Calcio di Zlatan; sempre se uno come Ibrahimovic decide di attenersi alle normali leggi del tempo, ovviamente!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…