Una donna di 41 anni è stata trovata morta dentro una valigia abbandonata vicino ad un cassonetto.
Toronto, località di Caledon. Varsha Gajula, una donna di 41 anni e residente della zona a nord della città, è stata trovata morta vicino a un cassonetto dell’immondizia. Fatto ancor più inquietante: il corpo senza vita era chiuso dentro una valigia.
Uno dei residenti, passando accanto ai cassonetti posti lungo la strada, per buttare la spazzatura, ha notato qualcosa di insolito: una mano che fuoriusciva da una valigia. Sconvolto ha immediatamente allertato la polizia e con gli agenti sono arrivati anche i sanitari, che hanno quindi constato il decesso della donna.
Non aveva addosso alcun documento Varsha Gajula, che è rimasta senza identità per un po’ di tempo, prima che le indagini riuscissero a darle un nome. Ora sono partite altre indagini, quelle che stanno cercando di capire cosa possa essere successo e la polizia di Toronto ha lanciato un appello a tutti i cittadini: chiunque possa aver visto o sentito qualcosa deve palesarsi immediatamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Si lancia da un ponte a 31 anni: l’autista del bus chiede ad un locale una tovaglia per coprirlo. E dicono di no