Dopo essere uscita di scena, i fan si chiedono se Roberta Di Padua ci sarà per la prossima edizione di Uomini e Donne
La fine della storia con Riccardo Guarnieri non deve essere stata facile per Roberta Di Padua, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne si era infatti allontanata per un po’ dai riflettori. Oggi però potrebbe tornare e i fan si chiedono se Roberta Di Padua ci sarà per la prossima edizione.
La bella showgirl era infatti uscita di scena per passare del tempo con la famiglia e gli amici, oltre a gestire la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, ci potrebbero essere delle concrete possibilità di rivedere Roberta Di Padua in tv, con l’arrivo della nuova edizione di Uomini e Donne prevista per settembre.
Roberta Di Padua è stata una dei partecipanti più amati dal pubblico del programma Uomini e Donne. I telespettatori hanno amato fin da subito la sua correttezza e trasparenza che investe nelle relazioni umane oltre, ovviamente, alla sua bellezza.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
La bella dama, che si è subito messa in luce, ha fatto innamorare il tronista Riccardo Guarnieri. I due si sono amati molto e hanno passato molto tempo insieme, tanto da far pensare ad una relazione duratura. Ma la loro storia è finita dopo poco e i due si sono lasciati.
Proprio a causa di questa separazione i fan si stanno chiedendo sempre più spesso se Roberta Di Padua ci sarà sul trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, inizierà a settembre e le novità di certo non mancheranno.
LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP
Ad oggi non c’è ancora nessuna certezza su un possibile ritorno sul trono over di Roberta Di Padua e nessuno ancora si è espresso in merito. Il modo in cui è finita la storia tra Roberta e Riccardo fa pensare che la bella di Padua potrà tornare in tv, ma a noi non resta che aspettare qualche giorno e sperare di rivedere la bella ex dama.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…