La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, sarebbe stata fotografata con la sua ragazza. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
I Maneskin stanno vivendo un periodo d’oro: dopo la loro vittoria alla kermesse canora di Sanremo, hanno trionfato anche all’Eurovision.
La loro carriera inizia dal basso: suonavano per le vie del centro della Capitale, la loro città d’origine. La band si fa conoscere per aver partecipato ad X-Factor. Sotto la guida di Manuel Agnelli, i Maneskin ottengono il secondo posto ed il loro pezzo risulta gradito alle radio e non solo.
LEGGI ANCHE—>KLEDI KLADIU L’EX DI AMICI PAPA’ BIS: ECCO CHI E COSA FA LA MOGLIE
Da quel momento in poi, il loro successo inizia a decollare. Con la loro canzone “Zitti e Buoni”, con cui hanno partecipato a Sanremo 2021, hanno dimostrato di aver fatto tesoro delle loro prime esperienze e di aver fatto un grande salto. Si impongono alla kermesse canora ed il loro sound è un trionfo anche alle radio.
Si sono fatti conoscere in tutta Italia e non solo. La band è formata da quattro ragazzi ventenni: Damiano (cantante), Vittoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista).
Il nome Maneskin significa “chiaro di luna”, viene dal danese, lingua d’origine della bassista. Victoria De Angelis inizia a inizia a suonare la chitarra all’età di 8 anni.
Ha sempre avuto la musica nel sangue. Ma della sua vita privata si sa ben poco. Si era vociferato che ci fosse del tenero fra lei e il cantante Damiano. Ma queste voci sono state subito smentite dai diretti interessati, che hanno dichiarato di essere soltanto amici “(…) è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”.
LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS AL MATRIMONIO DELLA SORELLA: ECCO COME SI E’ PRESENTATA
Non ha mai nascosto di essere bisessuale e a Vanity Fair ha raccontato “Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.
Victoria non si è mai mostrata in pubblico con nessuno, ma un paparazzo ha pubblicato su “Diva e Donna” delle foto in cui si vede che è molto vicina ad una ragazza, con la quale si scambia un bacio.
Come avrà reagito a questa foto la ragazza?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…