Disastro alla “Notte della Taranta” per Al Bano. Bufera per il cantante pugliese travolto dall’imbarazzo dei fischi. Ecco cosa è successo
É stato uno degli ospiti di eccezione alla tradizionale “Notte della Taranta”, famoso festival di musica popolare salentina, ma la serata di Al Bano si è conclusa con una bufera. Una pioggia di fischi ha travolto il cantante tra l’imbarazzo e il disappunto, ecco perché.
Di certo una serata da dimenticare per il cantante pugliese di Cellino. Non è andata sicuramente come voleva e, alla fine, sono arrivati i fischi per Al Bano nel momento in cui ha iniziato a cantare “Felicità”. Ma vediamo cosa è successo.
Al Bano inizia a cantare “felicità” e dal pubblico arrivano fischi
Il cantante pugliese è stato sicuramente uno dei protagonisti della tradizionale “Notte della Taranta” andata in scena a Melpignano. Al Bano era atteso come ospite principale per la serata ospitata nell’ex convento degli Agostiniani.
LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP
Il pubblico, a differenza dello scorso anno che, a causa della pandemia, non ha potuto assistere all’evento, è accorso numeroso, divertendosi e partecipando. Ma, al momento dell’esibizione di Al bano, sono arrivati fischi per il cantante pugliese.
Sì, perché a quanto pare il pubblico non avrebbe gradito l’esibizione del cantante di Cellino e in particolare, secondo quanto riportato da Ilaria Mauri di FQMagazine, Al Bano sarebbe “incappato in qualche gaffe e in un eccesso di retorica sul Sud”.
Al termine del festival, infatti, il cantante pugliese avrebbe intonato il ritornello di “Felicità” a ritmo di pizzica, ricevendo però solo fischi da parte del pubblico. A peggiorare la situazione, la pessima gestione dell’evento, rinviato di un’ora a causa di esigenze televisive.
LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA
L’evento, infatti, sarà trasmesso per la prima volta su Rai 1 in seconda serata. Tuttavia, per gli spettatori presenti al festival è sembrato di assistere più a delle prove generali per una diretta televisiva che un vero e proprio evento di musica popolare.