Dopo essere diventata una delle protagoniste dei programmi tv di Barbara D’Urso, Karina Cascella dice addio alla tv. Ecco cosa farà
Karina Cascella dice addio alla tv. É questa la decisione presa dalla bellissima opinionista casertana, dopo mesi travagliati e notizie discordanti tra loro. Karina ha deciso di dedicarsi ad altro e mettere in pausa la tv. Ecco cosa farà.
Certamente i suoi impegni ora saranno totalmente diversi, dato che la bella Cascella ha scelto di fermare le sue collaborazioni con la Mediaset e intraprendere nuovi progetti lavorativi. La stella giovane opinionista ha svelato i motivi della scelta
Karina Cascella: è addio alla tv, svelato il motivo e cosa farà
Negli ultimi anni Karina Cascella è stata una delle opinioniste tv più note e attive dei programmi di Barbara D’Urso e non solo. La bella showgirl e influencer ha iniziato la sua prestigiosa carriera negli studi televisivi di Uomini e Donne e da quel momento ha conquistato i telespettatori.
LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, PERCHÉ KARINA CASCELLA HA LASCIATO IL PROGRAMMA? LA VERITÀ
Con il successo è arrivato anche l’amore per la bionda opinionista campana. Karina Cascella è infatti fidanzata con Max Colombo, imprenditore che ha fatto innamorare la bella opinionista e influencer. Ma ora Karina ha deciso di cambiare vita e dire addio alla tv.
Ad annunciare la decisione è stata la stessa opinionista attraverso il suo profilo Instagram. Karina ha infatti risposto ad un utente dicendo che anche quest’anno non farà ritorno al piccolo schermo, in quanto ha deciso di dedicarsi alla sua attività.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
La bellissima Karina possiede infatti un ristorante a Bergamo, gestito insieme al suo fidanzato, Max Colombo. L’opinionista ha deciso di investire maggior tempo nella sua attività, pur lasciando una piccola finestra aperta per la televisione. Alla domanda di un utente che gli ha chiesto se tornerà mai in tv, Cascella ha risposto: “Vedremo”.