La bella showgirl spagnola è fidanzata da diverso tempo e sembra felice. Ecco chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada
Impossibile non amare Vanessa Incontrada. La bella presentatrice spagnola ha rapito i cuori di tantissimi italiani con la sua simpatia, eleganza e bellezza. Oggi vi sveliamo chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada.
L’ex presentatrice di Festivalbar e Zelig ha conquistato tantissimi cuori, ma uno in particolare ha avuto la fortuna di conquistarla e di essere felice con lei. Parliamo di Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada.
Ecco chi è e cosa fa Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada è una delle presentatrici e showgirl più amate dagli italiani. La sua simpatia è travolgente e, tra risate, gag e balli, la Incontrada ha conquistato il pubblico. Dalle notti di Festivalbar, fino alle esilaranti puntate di Zelig, Vanessa si è fatta conoscere ed è diventata una presentatrice di successo.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
La notorietà della bella presentatrice nata a Barcellona ha portato tantissimi suoi fan a chiedersi sempre di più sulla sua vita privata. In tanti vogliono sapere chi è il compagno di Vanessa Incontrada, cosa fa e come vivono. Ecco chi è Rossano Laurini.
Rossano Laurini, compagno della bella Vanessa è nato nel 1970 in Toscana e possiede una laurea conseguita all’Università di Palermo. Imprenditore artistico, possiede vari club e discoteche, in particolare l’Alegria e Disco Village.
Uomo molto riservato, di lui si sa ben poco e tante informazioni si possono trovare solo sui suoi profili social. Prima di conoscere Vanessa, è stato sposato con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, Diletta.
Vanessa e Rossano iniziano la loro storia nel 2007. La loro è stata una relazione travagliata, in quanto Vanessa era la migliore amica di Chiara, moglie di Rossano e, a peggiorare la situazione, la bella presentatrice era fidanzata proprio con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri.
LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA
Nonostante le prime difficoltà, i due rafforzano il loro amore e concepiscono un figlio, Isal che oggi ha 14 anni. Insieme alla figlia di Rossano, i quattro formano una bella e serena famiglia che vive la propria vita spesso lontano dai riflettori.