E’ finita definitivamente la storia d’amore che legava Silvio Berlusconi a Francesca Pascale. Scopriamo insieme i veri motivi.
A comunicare ufficialmente la rottura tra l’ex Presidente Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ci ha pensato l’ufficio stampa di Forza Italia, il quale ha dichiarato: “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia […] ma non vi è fra loro nessuna relazione sentimentale o di coppia“.
E’ quindi confermata la fine della storia d’amore che durava ormai dal 2006, i due si erano conosciuti il 5 ottobre, la Pascale incrociò lo sguardo dell’ex premier e gli consegnò un bigliettino con il suo numero di telefono. La loro relazione venne ufficializzata il 16 dicembre 2012 dallo stesso Berlusconi, durante un’intervista a Domenica Cinque con Barbara D’Urso.
Dopo l’annuncio della fine della loro relazione, i gossip e i pettegolezzi si sono scatenati e molti si sono interrogati su quali siano le vere motivazioni che abbiano spinto i due a separarsi. Pare che, ufficialmente, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale abbiano semplicemente preso strade diverse. La scintilla, che li aveva legati più di dieci anni fa, si è affievolita con il passare del tempo e, ad oggi, nella coppia è rimasto solo un profondo sentimento di amicizia.
LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto la sorella Marina? Eccola oggi
In realtà, negli ultimi mesi, è circolata la voce secondo cui l’ex premier si sia già infatuato di una nuova giovane donna, Marta Fascina. Che l’incontro con la 31enne centri qualcosa con l’addio a Francesca Pascale?
I due sono stati paparazzati recentemente in Sardegna, mano nella mano. Sembra che l’ex Presidente del Consiglio non ci abbia messo molto a dimenticare per sempre la storica compagna Francesca Pascale, ormai il politico è totalmente coinvolto dalla nuova fiamma.
LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin confessione su Berlusconi: “Mio suocero travestito da…”
Marta Fascino ha 31 anni ed è una deputata di Forza Italia, galeotto infatti è stato lo stesso partito che vede Berlusconi protagonista da quasi trent’anni. I due stanno insieme dal 2020, lo stesso anno in cui è stata ufficializzata la separazione con la Pascale. Viene quindi naturale presupporre che, forse, Silvio Berlusconi abbia cominciato a nutrire interesse per la giovane collega politica quando ancora era legato alla showgirl. Che questo abbia spinto l’ex premier a velocizzare la separazione con Francesca? A voi le conclusioni.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…