L’ex gieffino Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GFVip, vive in un bellissimo appartamento. Vediamo qualche dettaglio.
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sta affermando sempre di più nel panorama televisivo italiano. Dopo la fine del reality, ci ha fatto compagnia sul piccolo schermo durante l’Isola del Famosi, trasmissione condotta da Ilary Blasi, in cui l’ex gieffino vestiva il ruolo di opinionista.
LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo su Tommaso Zorzi ci ripensa: “Potrebbe andare lontano”
Sono ancora molti i progetti che Tommazo Zorzi ha in serbo per noi e sicuramente, con il passare del tempo, l’ex concorrente del GFVip riuscirà a costruire una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, ha deciso di farsi un piccolo regalo: una lussuosa casa nel cuore di Milano.
L’appartamento di Tommaso Zorzi si trova nientepopodimeno che dentro l’iconico Bosco Verticale, struttura realizzata nel 2014 ed inserita, cinque anni dopo, nella lista ‘Cinquanta grattacieli più iconici del mondo’. Il palazzo si trova nel quartiere di City Life, zona di Milano famosissima per essere realizzata in materiali pro-ambiente. Nello stesso quartiere abitano anche Chiara Ferragni e Fedez, sono moltissimi infatti i vip che hanno deciso di trasferirsi nella zona verde del capoluogo lombardo.
Il quartiere di City Life, tuttavia, è tanto bello quanto costoso: sembra che un solo metro quadro di una singola abitazione possa arrivare a costare fino a 15.000 euro. Tommaso Zorzi infatti ha potuto permettersi un appartamento così lussuoso solo dopo la vittoria al GFVip, la quale gli ha permesso una notorietà tale da farlo guadagnare molto di più.
LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi debutta con un nuovo programma: tutti i dettagli
Mentre si occupa dei futuri progetti e si gode la relazione con l’ex allievo di Amici, Tommaso Stanzani, l’ex gieffino ha deciso di togliersi un ‘piccolo’ sfizio, acquistando un nuovo lussuoso appartamento.
La casa si addice ad un vero vip di successo, arredata con colori neutri e mobili eleganti e moderni. Le stanze risultano pulite e ampie, senza un’eccessiva componente di mobilio e oggetti, simbolo della classe e del gusto propri di Tommaso Zorzi. E’ stato lui stesso a mostrare la sua casa attraverso delle Instagram stories, lasciando tutti i suoi followers senza parole.
Tommaso Zorzi mostra la sua nuova casa – VIDEO
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…