Ritorna Uomini e Donne, ecco la data di inizio del programma di Canale 5 e quando rivedremo Maria De Filippi in tv
È sicuramente uno dei programmi televisivi più seguiti. Uomini e Donne è in pausa estiva, ma presto tornerà in tv con Maria De Filippi, Tina Cipollari e tutti i protagonisti della trasmissione che va in onda su Canale 5.
Dopo una pausa per l’estate e le meritate vacanze per lo staff e la conduzione, “Uomini e Donne” è pronto a tornare con importanti novità, nuovi personaggi e, ovviamente, con la bella Maria De Filippi.
Uomini e Donne, ecco la data d’inizio di ritorno del programma di Maria De Filippi
L’attesa sta finalmente per finire, dopo un’estate bollente, “Uomini e Donne” sta per tornare sul palinsesto di Canale 5. Il dating show più seguito d’Italia tornerà a farci compagnia, con tutti i protagonisti della stagione. Ma quando inizia Uomini e Donne?
LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA
La prima puntata dell’edizione 2021 di “Uomini e Donne” andrà in onda il 13 settembre 2021. Maria De Filippi, il pubblico e tutti i protagonisti del programma registreranno la puntata il 23 agosto.
Intanto, si moltiplicano le voci dei possibili nuovi tronisti, i quali vengono scelti dalla stagione precedente. I nuovi protagonisti, infatti, saranno i corteggiatori più apprezzati che non sono stati scelti l’anno scorso.
In lizza tra questi ci sono sicuramente:
- Eugenia Rigotti: non scelta dal tronista Massimiliano Mollicone;
- Carolina Ronca: il tronista Giacomo Czerny non l’ha scelta, preferendo Marina;
- Matteo Ranieri: scelto da Sophie Codegoni, ma la relazione è finita dopo pochi giorni;
Tra i papabili futuri tronisti troviamo anche Giorgio di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni e infine Gabriella Ester Maglione.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
Insomma, la nuova stagione di Uomini e Donne promette grandi emozioni e nuove intriganti relazioni.