Asia Argento e Morgan sono state una delle coppie più tormentate tra i vip. Ma che cosa gli ha spinti davvero a lasciarsi? Ecco come è andata tra i due.
La loro è una delle coppie più chiacchierate dello showbiz: stiamo parlando di Asia Argento e Morgan. L’attrice e figlia del regista Dario e il musicista dei Blu Vertigo hanno fatto molto scandalo in passato per la loro relazione e continuano a far parlare di loro anche per la lunga guerra dopo la rottura che va avanti ancora oggi. Ecco i motivi e che cosa è emerso sulla loro storia, a distanza di molti anni.
Era il 2001 quando Morgan e Asia Argento hanno annunciato l’inizio della loro relazione. Entrambi già conosciuti nel mondo dello spettacolo – lui nella musica e lei nella recitazione – nello stesso anno hanno dato alla luce la loro prima ed unica figlia, Anna Lou, che oggi ha 20 anni.
La loro relazione, durata sei anni, non è certo stata tutta rosa e fiori, anzi. E così è stato anche dopo che si sono lasciati. La guerra tra i due si è svolta a suon di dichiarazioni e frecciatine nelle varie ospitate a diversi show televisivi.
Asia e Morgan, i veri motivi dietro al loro addio
Morgan ne aveva parlato apertamente durante la sua ospitata al programma “La mia passione”: la storia con Asia gli aveva provocato molto dolore. Durante tutto il periodo della relazione con la figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi il musicista era stato molto male. Morgan ha raccontato anche che lei gli faceva di tutto e che lo aveva portato all’esasperazione. Addirittura il cantante era arrivato a pesare 45 chili e la sua autostima era arrivata ai minimi livelli.
Leggi anche -> Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? La proposta