La nota cuoca Benedetta Rossi ha comunicato sui social il momento delicato che dovrà affrontare. I fan sono preoccupati.
La chef Benedetta Rossi è la cuoca più cliccata sulla piattaforma di YouTube, tanto che un suo video di cucina conta migliaia di visualizzazioni. Da qualche anno, i suoi sfiziosi piatti marchigiani hanno conquistato il cuore dei suoi fan e per questo motivo la Mondadori ha deciso di darle la possibilità di pubblicare, nel 2016, il suo primo libro di ricette – ad oggi, il manuale conta ben 5 edizioni.
La cuoca 48enne sta conquistando un successo dopo l’altro e sta incrementando notevolmente la sua notorietà, lei stessa, infatti, pochi giorni fa aveva comunicato di aver completato le riprese del suo programma di cucina – in onda su Discovery+ e su Real Time – che comprenderà ben 40 puntate di leccornie.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, quanto guadagna la food blogger? Le cifre
Oggi però, Benedetta ha condiviso con i followers di Instagram il momento delicato che sta vivendo: dovrà affrontare presto un’operazione.
Nei primi video, Benedetta Rossi decise non solo di condividere con il mondo del web le sue buonissime ricette, ma anche alcuni istanti della sua vita privata. I fan della chef e blogger si ricordano sicuramente di Nuvola, la grande amica a quattro zampe alla quale l’influencer gastronomica era molto legata. L’estate scorsa purtroppo, la cagnolina di Benedetta è venuta a mancare, lasciando un vuoto nel cuore della 48enne marchigiana. Il marito di Benedetta, Marco, decise così di colmare quel vuoto con un nuovo piccolo amico, Cloud.
Cloud è entrato nella vita di Benedetta Rossi qualche mese fa, ma già le da un gran da fare. L’operazione chirurgica accennata sui social riguarda proprio il nuovo cagnolino della chef: prima di tutto, Cloud è stato sottoposto all’intervento di sterilizzazione ed, in seguito, sembra che dovrà affrontare un’ulteriore operazione per inserire una protesi all’anca.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi ed il marito sorpresi a letto insieme: la crisi è lontana
A mettere in allarme la blogger è stata la ragazza che ha acquistato il fratellino di Cloud, la quale, dopo aver portato il cucciolo dal veterinario, ha scoperto che l’esemplare soffre di displasia all’anca, patologia che sembra essere congenita. Per questo motivo, Benedetta ha deciso di chiedere un consulto al veterinario prima che il piccolo Cloud possa cominciare a mostrarne i sintomi.
Nei prossimi mesi, quindi, Benedetta e Marco faranno ulteriori controlli al loro piccolo amico, per capire se sia il caso di effettuare un’operazione chirurgica correttiva.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…