Vediamo insieme alcune immagine comparate dove si vocifera che la bella e brava Silvia Toffanin abbia fatto ricorso al chirurgo.
Come sappiamo la sua carriera è iniziata molti anni fa con il programma Passaparola, condotto dal mitico Gerry Scotti stiamo parlando di Silvia Toffanin.
In quel programma c’erano altre “letterine” che poi sono diventate famose, come Ilary Blasi, grandissima amica di Silvia.
Sul web però si vocifera che Silvia nel corso degli anni possa aver avuto un aiutino da parte del chirurgo, ma vediamo meglio insieme.
LEGGI ANCHE —> Uomini E Donne Antonio Jorio: ecco che fine a fatto e com’è oggi
La sua bellezza è davvero incredibile, ed è anche molto elegante e sofisticata, e con il passare degli anni, Silvia resta sempre bellissima come da giovane, anzi forse è migliorata.
Silvia Toffanin e le foto a confronto
Siamo ormai abituati a vederla da anni come conduttrice del programma Verissimo, che riesce sempre a battere qualsiasi programma della concorrenza.
Quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, va detto che era davvero molto giovane e per questo motivo è anche possibile che alcune caratteristiche del suo viso o del suo fisico si siano modificate.
Il web vocifera che Silvia abbia chiesto l’aiuto del chirurgo solamente per alcuni dettagli del suo incantevole viso.
LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari: ha perso 20 kg, ecco a cosa è ricorsa
Per la precisione all’altezza degli zigomi, delle guance e del naso, e mettendo le due fotografie vicino potrebbe sembrare effettivamente così.
Direttamente da parte di Silvia Toffanin, però non è mai arrivata una risposta a queste voci che si rincorrono ormai da vari anni.
Ma è anche vero, che vedendola sempre impeccabile al timone di Verissimo, questo potrebbe essere semplicemente il risultato di un trucco perfettamente eseguito.
Su una cosa siamo certi, sia se è ricorsa all’aiuto del chirurgo, che se è solamente merito del make up artist, Silvia resta sempre bellissima e di una dolcezza disarmante, e voi cosa ne pensate?