L’auto si schianta contro un palo, perde la vita un uomo, le due giovani figlie e la nipotina. Il padre di quest’ultima: “assaporate ogni momento che potete con i vostri figli.”
È accaduto a Westville, in New Jersey, il terribile incidente che si è portato via un’intera famiglia. L’uomo al volante, George Ritter , un papà single di 34 anni, ha perso il controllo della sua automobile, una Mustang, e si è schiantato contro un palo, mentre stava tornando a casa da un compleanno. A bordo del mezzo pure le due figlie piccole: Elsie, di 9 anni e Alivia, di 5 anni. Con loro anche la cuginetta di 8 anni, Kenzie. Nessuno è sopravvissuto al violento impatto. La polizia sta indagando per comprendere al meglio le dinamiche dell’incidente, interrogando i testimoni che si trovavano sul luogo della scena nel momento della disgrazia e controllando le immagini di sorveglianza.
L’associazione Westville Power Boat ha deciso di creare una raccolta fondi per aiutare la famiglia e i cari delle vittime: sono stati raccolti in totale 40 mila dollari. L’associazione ha poi dichiarato: “La Westville Power Boat Association ha perso un membro molto amato e anche 3 bellissimi angioletti. Vogliamo dare a George e alle bambine, Elsie, Alivia e Kenzie, il memoriale che meritano e onorarle e dir loro addio.”
I familiari delle due famiglie stroncate da questo orribile incidente piangono la scomparsa dei loro cari; hanno portato, assieme ad altri cittadini, fiori e giocattoli per poi lasciarli sul luogo della tragedia. Il padre della piccola Kenzie, Brian Mammoccio, straziato dal dolore, rilascia alcune parole alla ABC Action News 6: “vorrei poterla avere qui con me, darle un ultimo abbraccio… non sono neanche riuscito a salutarla. Assaporate ogni momento che potete con i vostri figli, non sapete quando quel momento potrà essere portato via.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 27 enne incastrato dopo un incidente sulla via Appia, l’auto ha preso fuoco
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…