Il conduttore di Temptation Island rivela il suo dramma, ecco qual è stato il calvario di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island, ha rivelato alcuni suoi oscuri drammi del suo calvario. Nonostante il successo e i grandi risultati raggiunti in carriera, Bisciglia ha vissuto un periodo molto brutto, che ha rischiato di rovinargli la vita.
Senza alcun timore e nessuna vergogna, il conduttore del famoso reality show ha rilasciato alcune dichiarazioni e si è aperto totalmente, parlando di un terribile episodio che gli ha procurato anni difficili. Intervistato a “Io e Te”, ha parlato della sua malattia.
Filipp Bisciglia e il morbo che gli ha quasi fatto perdere le gambe
Filippo Bisciglia è approdato nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello 2006. Grazie al famoso reality trasmesso dalla Mediaset, Bisciglia ha acquisito notorietà e grandi apprezzamenti da parte del pubblico, tanto da diventare un conduttore televisivo.
LEGGI ANCHE –> GIANNI MORANDI, AVETE MAI VISTO DOVE VIVE? CASA NEL VERDE
Oggi, infatti, Bisciglia è un affermato presentatore e negli ultimi anni ha presentato il reality show “Temptation Island”. Il successo è stato immediato, tanto da farlo diventare uno dei conduttori televisivi più amati e ricercati.
Ma per Bisciglia non sempre è andato tutto nel migliore dei modi. Da bambino, infatti, il presentatore presentava diversi problemi alle gambe, tanto da arrivare a zoppicare. Dopo diverse consulenze con medici e ortopedici, Filippo ha scoperto di essere affetto da una rara malattia: il Morbo di Perthes.
Si tratta di una malattia con scarse possibilità di guarigione e che a volte presenta casi molto gravi. Il presentatore, infatti, avrebbe potuto perdere le gambe a causa di una decalcificazione dell’anca dovuta al morbo.
LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI
Nonostante i dolori lancinanti e gli interventi chirurgici destabilizzanti, Filippo Bisciglia è riuscito a guarire dalla malattia, seppur dopo molti anni. Oggi il presentatore ricorda quel difficile periodo, affermando che lo ha segnato nel profondo e che mai lo dimenticherà