La grande ed iconica attrice Ornella Muti ha un figlio che ha deciso di seguire le sue orme, è un attore apparso molte volte in tv.
La bellissima e talentuosa Ornella Muti, nata il 9 marzo 1955, è una delle più note e famose attrici del panorama cinematografico italiano. Ha lavorato al fianco di moltissimi grandi registi come Carlo Verdone, John Ladis, il grande Woody Allen e Paolo Virzì. Per non parlare degli innumerevoli premi vinti: dai David di Donatello, al Ciak D’oro, fino al Premio Pasinetti al Festival del Cinema di Venezia.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Ornella Muti è stata sposata per tre volte con l’attore Alessio Orano ed, in seguito, è convolata a nozze con Federico Facchinetti, dal cui amore sono nati Carolina e Andrea Facchinetti (l’attrice ha un’altra figlia nata nel 1974, Naike Rivelli, della quale non ha mai rivelato la paternità).
La carriera della bellissima attrice è decisamente decollata, ma non tutti sanno che suo figlio ha deciso di seguire le sue stesse orme. Andrea Facchinetti, infatti, è un attore e l’abbiamo visto spesso sul piccolo e grande schermo.
LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli si traveste da “;maga rossa” e fa impazzire i fan: “Sei una dea meravigliosa”
Andrea Facchinetti è nato il 24 ottobre 1987 ed ha 33 anni. Grazie alla bellezza ereditata dalla madre, ha spesso lavorato come modello, arrivando anche a sfilare per grandi stilisti come Giorgio Armani. La sua più grande passione, però, rimane legata al mondo del cinema: da anni desidera diventare regista, tanto che decise di abbandonare la facoltà di Economia alla LUISS di Roma per traferirsi a New York e studiare alla New York Film Academy.
LEGGI ANCHE —> Ornella Muti dea in costume: l’attrice divina a 66 anni FOTO
Nel 2015 partecipa al reality Pechino Express in coppia con la sorella, la loro permanenza però non durò molto a causa dei problemi di salute di Naike.
Un aspetto importante della carriera del giovane Facchinetti è che, in attesa di coronare il suo sogno di diventare regista, Andrea si è calato nel ruolo di attore, partecipando ad alcuni film come Scusa ma ti chiamo amore – con Raoul Bova – e All you ever wished for – progetto che vede come protagonista l’attore Darren Criss, conosciuto per il ruolo di Blaine Anderson nella serie tv statunitense Glee Club.
LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci: sapete quanto guadagna? Una cifra folle
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…