Lui è il tentatore più amato dell’ultima edizione del programma. In un vecchio video, pubblicato di recente, appare irriconoscibile.
Luciano Punzo è nato nel 1994 a Napoli, ma ha vissuto tutta la sua infanzia a San Giorgio (Cremano – Campania). Deve il suo successo all’ultima edizione di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.
Nel 2017 vince Mister Italia e comincia così a comparire in tv: prima invitato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque e poi a Pechino Express, nel quale faceva coppia con Gennaro Lillo.
Un dettaglio che non tutti conoscono è che Luciano è papà di una bimba di tre anni, avuta dalla sua precedente relazione con Valeria Iacomino.
LEGGI ANCHE —> Temptation Island, che fine ha fatto la “fotonica”? Eccola oggi
Siamo abituati a vederlo con una folta barbetta curata, ma non è sempre stato così. Negli ultimi giorni è diventato virale sul web un video che ritrae il tentatore poco tempo fa. I fan, inizialmente, hanno stentato a riconoscerlo, ma è proprio lui.
Senza barba sembra un’altra persona!
Cosa ne penserà la sua attuale fidanzata Manuela? I due si sono conosciuti proprio all’interno di Temptation Island: lei era fidanzata con Stefano, il quale non solo non la amava, ma la denigrava continuamente di fronte a tutte le tentatrici. Luciano, colpito dalla dolcezza di Manuela, si avvicinò moltissimo a lei.
Il feeling fu così forte che, nelle ultime puntate, tra i due scattò il bacio. Nonostante pochi avrebbero messo la mano sul fuoco sulla continuazione della loro relazione, alla fine Luciano e Manuela stanno vivendo una relazione bellissima anche a programma finito.
LEGGI ANCHE —> Temptation Island spunta foto dal passato, com’era Stefano prima del successo
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…