Il noto comico è sempre molto amato e super seguito, stiamo parlando di Checco Zalone, ma conoscete chi è la moglie?
Chi è che non si diverte con i suoi film e che non li ha visti almeno un paio di volte, stiamo parlando del bravissimo Checco Zalone.
Il suo modo di fare e di prendersi sempre poco sul serio, ma affrontando poi temi davvero importanti piace sempre molto al pubblico che lo segue con grandissimo affetto.
Ma in pochissimi sanno che sua moglie è apparsa in moltissimi dei suoi film, vediamo meglio insieme tutte le informazioni su di lei.
LEGGI ANCHE —> Barbara De Santi la ricordate così a Uomini e Donne? Dimenticatela: eccola oggi, molto diversa
Per quanto riguarda la sua vita priva, si conoscono poche informazioni ma sappiamo che Checco, si è fidanzato con quella che diventerà la sua futura moglie nel 2005 anche se si erano conosciuto l’anno precedente.
Mariangela: la moglie di Checco Zalone
La bellissima ragazza, Mariangela Eboli, Checco l’ha visto mentre presentava il concorso Ragazza Cinema ok, per i locali della sua amata Puglia.
La coppia ha avuto anche due bellissime figlie, Gaia e Greta, ma di questa bellissima mamma sappiamo anche che per un breve periodo ha vissuto in America ed è nata a Triggiano.
Prima di conoscere Checco, Mariangela lavorava nei pianobar, dove si sono conosciuti, ma non ci sono ulteriori informazioni.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, scoppia l’amore dopo il trono over: i due beccati così
Quello che sappiamo però è che la coppia lavora insieme da molti anni, infatti Checco, che in realtà di chiama Luca ha una società la Mzn Srl.
Dove il comico si occupa della parte artistica, mentre per quanto riguarda la moglie è impegnata dal punto di vista amministrativo e della gestione.
Nel suo tempo libero, però appare nei film del marito, l’abbiamo infatti vista sia in Cado dalle nubi che in Che bella giornata.
E voi sapevate che Mariangela era la moglie di Checco e che ha partecipato in prima persona nei suoi film?