Suor Cristina divenne incredibilmente famosa per la sua partecipazione a The Voice. Oggi conduce una vita completamente diversa.
Suor Cristina, classe ’88, ha iniziato il percorso del postulato nel 2009, prendendo i voti nel 2012 dopo essere stata due anni in Brasile per il noviziato.
Nel 2014, dopo la partecipazione a The Voice, il suo nome diventa degno di nota a livello internazionale, tanto che il video di Youtube dell’esibizione No One – di Alicia Keys – diventa il più cliccato dell’anno a livello mondiale. Entra quindi a far parte della squadra di J-Ax e successivamente firma un contratto discografico con Universal Music. Il 10 novembre di quello stesso anno esce il suo primo disco Sister Cristina, con la cover del brano di Madonna, Like a Virgin (il disco arriverà fino al Giappone).
LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Valentin? Eccolo oggi, irriconoscibile sui social: la trasformazione
Suor Cristina conquista così un successo dopo l’altro: nel 2018 pubblica il suo secondo disco Felice, pubblicato il 23 marzo; nel 2019 partecipa al talent show americano The World’s Best, in onda su CBS e nel 2019 partecipa alla quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle esibendosi con i ballerini Stefano Oradei, Jessica De Bona e Giulia Antontelli.
La data della svolta sarà l’8 settembre 2019, giorno in cui Suor Cristina prenderà finalmente i voti perpetui.
L’8 dicembre 2019, Suor Cristina ha rinnovato davanti a Dio i voti di castità, povertà ed obbedienza ed ha deciso così di lasciare la carriera discografica per dedicarsi anima e corpo alla sua religione.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà patrimonio: spunta il nome dell’ereditiera
Oggi è solo Dio a poter godere della sua voce in quanto, da quando ha preso i voti perpetui, Suor Cristina ha deciso di abbandonare ogni istino di velleità ed ambizione: “Cantare per me è sinonimo di fede. Ma c’è stato un momento […] in cui ho dovuto pensarci seriamente” – ha raccontato Suor Cristina – “ho scelto di unirmi a Dio e mettere da parte la musica […] non è stato facile” .
La piccola star è sparita ufficialmente dalla tv nel 2019 e da allora è riuscita a conciliare i suoi più grandi amori, rispettando però quello che richiede il voto di una suora: “Ora sento che posso usare la mio voce per esprimere esattamente quello che sento: il mio amore per la vita, il mio messaggio di gioia”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…