Vediamo insieme alcune immagini della bellissima casa romana per quanto riguarda Mara Venier, super amata dagli italiani.
Come sappiamo è riuscita a portare a termina anche quest’ultima edizione di Domenica In anche se ha avuto un serio problema di salute, causato da un dentista, stando a quello che possiamo sapere.
Ma la mitica Zia Mara è davvero amatissima dal pubblico che la segue sempre con molto affetto da casa, ed è sul piccolo schermo da moltissimi anni.
LEGGI ANCHE —> Mina, che fine ha fatto la cantante: com’è oggi a 81 anni
In pochi però ricordano la sua bellissima casa che Mara Venier ha al centro della capitale, ovvero Roma, e che spesso inquadra in qualche momento tramite il suo profilo social di Instagram.
Come sappiamo da moltissimi anni è felicemente sposata con Nicola Carraro, ed insieme hanno una bellissima casa a Roma, ma anche una villa incredibile e Santo Domingo.
Mara Venier case da sogno a Roma e Santo Domingo
Mara a Roma ha un’incredibile attico da dove può ammirare una magnifica vista su tutti i principali monumenti della città.
La maggior parte dell’arredamento di casa è sui toni del bianco, che danno un senso di pace e tranquillità ma anche di estremamente pulito e sistemato.
Molto spesso Mara ospiti delle persone in casa e ci permette di sbirciare nel suo arredamento, dove tutto è sempre sistemato in modo perfetto.
LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno
Ma anche la loro incredibile villa a Santo Domingo, dove passano i momenti di spensieratezza ed allegria è altrettanto bella.
Hanno anche una enorme piscina che Nicola ha mostrato anche in qualche immagine sul profilo social di Instagram.
La coppia ha deciso di acquistare questa seconda casa a Santo Domingo dove si respira aria semplice e la gente è allegra come ha dichiarato la stessa Mara in una intervista alle pagine del giornale Vero.
Insomma tutte e due le case sono bellissima ognuna con un particolare diverso, quella di Roma per l’incantevole terrazzo sulla città, mentre quella di Santo Domingo per la vista impagabile del mare e delle spiagge bianche.