Conosciamo tutti la bellissima Elisabetta Canalis, showgirl e conduttrice italiana naturalizzata americana, ma chi è il marito? Scopriamolo.
A quasi 43 anni, la showgirl sarda svetta ancora per bellezza e sensualità. La carriera di Elisabetta Canalis decolla dopo il successo come velina di Striscia la notizia; da qui, diversi calendari (come quello celebre per Max) per mettere in mostra il suo fisico statuario e diverse partecipazioni a programmi tv, conducendo o co-conducendo programmi come Controcampo, Le Iene e Zelig.
Durante questa estate, l’ex-compagna di Christian “Bobo” Vieri e George Clooney sta incantando su Instagram con scatti mozzafiato, tra bikini e non; ma se la Canalis è un volto noto, lo stesso si può dire del marito? Ecco chi è il chirurgo di fama mondiale.
Americano di nascita ma calabrese d’origine (da parte del papà), Brian Perri è un chirurgo di fama mondiale specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative.
Il suo lavoro si svolge prevalentemente presso il Centro ortopedico Cedars-Sinai, e anche grazie alle sue pubblicazioni su riviste scientifiche è uno dei nomi più illustri nel campo a livello mondiale.
Leggi anche –> Paola Perego nuova cicogna in famiglia: felicità per la conduttrice
Nato nel ’67, Perri ha sposato la Canalis nel 2014 e da lei ha avuto un anno dopo, nel 2015, la piccola Skyler Eva; i tre vivono a Los Angeles, proprio dove Perri lavora, nonostante Elisabetta abbia più volte confessato di avere in programma di tornare, più avanti, a vivere in Italia (dove tra l’altro si è sposata, ad Alghero, nella sua regione natale) insieme a tutta la sua famiglia.
Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, avete mai visto dove vivono? Lusso nel cuore di Milano
Nonostante la Canalis sia presente nella nostra tv grazie a diverse pubblicità, per ritornare a vederla alla conduzione di qualche programma dovremo con molta probabilità attendere il suo ritorno in pianta stabile nel nostro paese; fino ad allora, potremo continuare a seguirla sui social.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…