La cantante Madonna irriconoscibile sui social: i fan sconvolti e la Regina del Pop fa discutere ancora una volta creando scalpore.
La famosissima cantante statunitense d’origine italiana domina ormai la scena musicale da quasi quarant’anni, essendo amata e ascoltata in tutto il mondo. Il successo travolgente avviene negli anni ’80, quando oltre al suo primo album pubblica Like a Virgin (1984) e True Blue (1886), raggiungendo da lì agli anni ‘2000 la prima posizione delle classifiche mondiali con diversi singoli.
Visto il suo successo e la sua popolarità, è normale che la “Regina del Pop” attiri i riflettori qualsiasi cosa faccia; questa volta, su Instagram, fa scalpore per come si mostra.
A più di sessant’anni, la popstar incanta ancora per personalità, fascino e bellezza; un nuovo video postato sui social la mostra biondissima e bellessima, nel tentativo di entrare in connessione con la sua cantante di Cabaret francese preferita, Joséphine Baker.
Per chi non la conoscesse, la Baker è considerata una delle prime star di colore, tanto fu acclamata a Parigi. Un personaggio dall’incredibile personalità, con la Baker attiva nel controspionaggio della Francia Libera durante la Seconda Guerra Mondiale e poi, anni dopo il conflitto, a fianco di Martin Luther King nella lotta per l’emancipazione dei neri.
Leggi anche –> Soffri di insonnia? Ecco le vitamine che possono aiutare
Non ci sorprende quindi del perché la cantante sia ammirata da Madonna, lei che è sempre stata “borderline”, anticonvenzionale e che si è sempre battuta per l’eguaglianza nei diritti, a prescindere dalla razza, dal sesso, dall’orientamento sessuale e religioso.
Leggi anche –> Raffaella Carrà patrimonio: spunta il nome dell’ereditiera
Famosi sono gli appelli ai suoi fan nel sostenere i matrimoni omosessuali, così come i gesti di protesta nei confronti delle discriminazioni. Insomma, Madonna nella sua vita ha lasciato tracce non soltanto nel mondo della musica ma grazie proprio ad essa, e non ha nessuna intenzione di smettere di continuare a stupire.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…