Ida Platano, altro due di picche per la dama di Uomini e Donne: scopriamo chi è il cavaliere che le dice di no.
Il dating show di Maria De Fillippi suscita sempre, anno dopo anno, grande interesse da parte del pubblico, curioso di seguire l’evolversi dei vari rapporti e delle varie relazioni fra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori.
Molto spesso quindi, grazie alla popolarità del programma, i partecipanti diventano vere e proprie celebrità sui social, nonostante questo non succeda sempre; oltre ai nuovi amori sbocciati, il programma ci mostra però anche una serie di (normali) rifiuti. Ida Platano, dopo la fine della relazione con Riccardo Gualtieri, ha preso un nuovo due di picche.
Dopo la fine della loro storia d’amore, sia Ida che Riccardo sono tornati a mettersi in gioco nel programma televisivo di Maria De Filippi; il primo ha provato a frequentare Roberta Di Padua ma senza successo, mentre la seconda non è rimasta colpita da nessuno dei cavalieri del trono over.
Nonostante questo, Ida è stata attratta da Marco Pistonesi, giovane che ha da poco concluso la sua conoscenza con Elisabetta Simone. Al momento, le parole di Marco (comunque positive nei suoi confronti) non fanno trasparire un interesse per la bella Ida, ma la sua presenza dovrebbe essere significativa nella prossima edizione e Ida potrebbe decidere seriamente di corteggiarlo.
Leggi anche –> Uomini e Donne, che fine ha fatto Angela di Iorio? La dama oggi dopo il trono over
Chissà che quindi proprio Ida possa rifarsi nelle nuove puntate, visto il periodo non felice per quanto riguarda il campo amoroso. Quanto alla nuova stagione del programma, ha già fatto discutere l’annuncio della presenza di una tronista transgender, mentre Tina (nonostante il matrimonio imminente col compagno) dovrebbe regolarmente presenziare come opinionista, pronta come sempre a punzecchiare Gemma Galgani.
Leggi anche –> Soffri di insonnia? Ecco le vitamine che possono aiutare
Anche il prossimo anno, il dating show di Maria De Filippi promette di dare spettacolo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…