Una delle donne più amate dai fan della televisione italiana. La bella Antonella in passato era totalmente diversa da ora, guarda le foto
È entrata nelle case di milioni di italiani e nei cuori di tantissimi fan. Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori, grazie al suo bellissimo sorriso e al suo essere affascinante.
All’ora di pranzo era sempre pronta a dare consigli sulla cucina e a mostrare piatti gustosissimi. Antonella è infatti entrata nei cuori di tantissimi grazie al programma “La Prova del Cuoco”. È stata infatti una delle prime a portare i programmi di cucina nei primi canali RAI.
Il suo sorriso coinvolgente e la sua chioma, bionda e luminosa, hanno reso la Clerici una delle donne più belle della televisione italiana. Negli anni degli esordi era però molto diversa, e la sua chioma bionda non era ancora il suo tratto distintivo.
Antonella Clerici e il look dell’esordio: caschetto nero e corto
La bellezza e la simpatia della Clerici l’hanno resa una delle conduttrici più ambite e di esperienza della Rai. Oltre alla Prova del Cuoco, Antonella ha condotto con successo programmi come “Il treno dei desideri“, “Ti lascio una Canzone” e, ovviamente, “SanRemo“.
Leggi anche –> Cloris Brosca, la Zingara de La Luna Nera ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi
Di lei si possono sicuramente evidenziare la sua solarità, l’allegria e la capacità di coinvolgere il pubblico. Il suo sorriso è contagioso, trasmette allegria e spontaneità. Inoltre, i capelli color oro sono sempre stati uno dei suoi punti forti.
Ma la sua bellissima chioma non è sempre stata così lunga e luminosa. Sul web, infatti, sono state pubblicate alcune foto del suo passato professionale. Nelle foto si vede una bellissima e, quasi irriconoscibile, giovane Antonella.
Leggi anche –> Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori italiani? Le cifre
La Clerici di quegli anni non aveva ancora lo stello look di oggi. Il suo taglio di capelli, infatti, è un carinissimo caschetto dal colore e scuro e con una frangia sbarazzina. Antonella di quei tempi era comunque già bellissima, oggi la sua bellezza è rimasta tale.