Lei è la dama del programma Uomini e Donne, stiamo parlando di Tina Cipollari, ma avete mai visto la sorella? Sono difficili da distinguere.
Ha iniziato a partecipare nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne come corteggiatrice, e poi si è fatta amare dal pubblico a casa, diventata una nota opinionista.
Stiamo parlando proprio di lei, Tina Cipollari, che nel corso degli anni è diventata un punto fisso per il pubblico a casa, insieme all’amico e collega Gianni Sperti.
Ma in pochissimi sanno che la nota opinionista romana, ha una sorella che è praticamente identica a lei, e si fa quasi fatica a distinguerla.
LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS, LA RICONOSCETE A UOMINI E DONNE? ECCO COM’ERA, DIVERSISSIMA
La donna si chiama Annarita Cipollari ed ha ben 8 anni in più rispetto alla nota sorella che riesce ad intrattenere il pubblico anche con le varie discussioni e gag che intrattiene con la sua “acerrima nemica” Gemma Galgani, ovvero la dama torinese in cerca d’amore ormai da circa 10 anni presente in studio.
Le due donne hanno praticamente sempre dei battibecchi chi divertono il pubblico a casa, e che animano il programma.
Ma torniamo alla sorella di Tina, come dicevamo sono praticamente due gocce d’acqua è quasi difficile distinguere le due donne.
Tutte e due anno lunghi capelli biondi, sguardo fiero ed adorano farsi fotografare, ma della sorella Annarita, si conoscono poche informazioni perchè vive lontana dalle telecamere.
LEGGI ANCHE —> FIORELLO, AVETE MAI VISTO LA MOGLIE SUSANNA? ECCO CHI è E COSA FA
Sul suo profilo social di Instagram però possiamo vederla in varie immagini vicino a personaggi famosi, come Can Yaman, o Francesco Totti.
Anna, anche dopo la fine della relazione della nota sorella Tina ha cercato di far cambiare idea a Kiko sulla sua nuova compagna, Ambra Lombardo, che ha partecipato al reality Grande Fratello nel 2019.
Di lei, si conoscono poche informazioni, oltre al fatto che adora cucinare e bersi, ogni tanto, un buon calice di vino in compagnia degli amici.
Ma una cosa è certa, Tina e la sorella Annarita sono davvero identiche e quando sono vicine è molto difficile riconoscere quale si l’una e quale l’altra.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…