Il conflitto con la Royal family ormai è famoso in tutto il mondo, Harry e William non riescono a stare più di cinque minuti nella stessa stanza. Ora tocca alla famiglia di Meghan: il padre minaccia i Sussex e il fratello è un probabile concorrente di un noto programma tv.
Di errori e atteggiamenti sbagliati ne hanno commessi il duca e la duchessa di Sussex (almeno così si dice di loro), ma è proprio vero che i due ex coniugi reali non possono proprio stare tranquilli. I problemi creati nell’ultimo anno e mezzo con la Royal family ha allontanato il principino Harry dalle grazie della nonna, la regina Elisabetta II e del padre, il principe del Galles Carlo. Per non parlare del rapporto ormai tragico con il fratello William, duca di Cambridge. Sembrerebbe che i due si siano incontrati dopo tanto tempo all’inaugurazione della statua di Lady D a Kensington Garden e che, una volta arrivato a palazzo, Harry non sia riuscito a stare nella stessa stanza con il fratello per più di cinque minuti. I due avrebbero litigato furiosamente e così il duca di Sussex è ripartito in fretta e furia verso l’America, ormai diventata casa sua.
Insomma, il rapporto con la famiglia reale sembra essere completamente affondato e non riusciamo proprio a vedere un ancora di salvezza tra il duca e la duchessa di Sussex e i membri di Palazzo Reale. Ora a mettere il dito nella piaga della reputazione di Harry e Meghan, sembra essere proprio la famiglia di quest’ultima.
Abbiamo sentito parlare di lui poco prima delle nozze tra i Sussex. Il padre di Meghan aveva compiuto un gesto che non è mai stato perdonato dalla figlia, che ha deciso di rompere completamente i rapporti con lui: Thomas Markle si era fatto fotografare dai paparazzi durante i preparativi del matrimonio, in cambio di un’ingente somma di denaro. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie Meghan che ha ritirato immediatamente l’invito al Royal Wedding e che, da quel momento, non ne ha più voluto sapere del padre.
Ora Thomas Markle è tornato sul piede di guerra. Dopo aver cercato in tutti i modi di riallacciare il rapporto con la figlia, gettando spesso in pasto alla stampa i dettagli della famiglia Markle (non certo la mossa migliore) e, constatata l’inutilità dei propri tentativi, ha deciso di compiere un gesto estremo: minacciare il duca e la duchessa di Sussex. L’uomo non solo rivuole un rapporto con Meghan, ma desidererebbe anche conoscere i nipoti, Archie Harrison e la piccola Lilibet Diana e per farlo, è pronto a ricorrere alle vie legali. I Sussex però non si smuovono di un millimetro e Meghan non sembra affatto spaventata dalle minacce del padre.
Non solo Meghan deve tenere a bada il padre, ma deve fare anche i conti con un’altra (per lei spiacevole) realtà: il “fratellastro pazzo” di Meghan sarà un probabile concorrente del Grande Fratello Vip australiano. Questo nome, per niente carino, gli è stato affibbiato dopo che l’uomo, nel 2017, è stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della fidanzata, gesto che l’ha mandato sotto i riflettori.
A detta di Thomas Jr però, la colpa sarebbe tutta di Meghan perciò, nonostante i due fratellastri non si parlino da quasi dieci anni, il duca e la duchessa di Sussex sospettano colpi bassi dalla sua partecipazione al reality show più famoso della storia. Insomma, Harry e Meghan hanno ormai attorno a loro solo terra bruciata, sia in territorio inglese che in quello americano.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…