L’ex protagonista di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, presto tornerà con un nuovo progetto. Di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti del trono over delle ultime stagioni del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne. Negli studi della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, è stato uno dei corteggiatori storici di Gemma Galgani. Tra lui e la dama torinese c’è stata una turbolenta relazione. In seguito, ha deciso di lasciare definitivamente il programma Mediaset. Stiamo parlando chiaramente di Giorgio Manetti che, dopo l’esperienza televisiva, è tornato al suo lavoro di manager e conduttore televisivo. Ma per l’ex cavaliere c’è un nuovo progetto in vista, nel quale sarà affiancato da Sossio Aruta, già protagonista di Temptation Island e dello stesso Uomini e Donne.
Ma di cosa si tratta? Giorgio Manetti e Sossio Aruta reciteranno in una pellicola, dal titolo Uno strano weekend al mare, diretto Marco Frosini e Alessandro Ingrà. Il film dovrebbe uscire a dicembre 2021, anche se la data ufficiale non è stata ancora diramata. Le riprese sono già terminate e si sono protratte tra marzo e aprile scorso. Le location scelte sono quelle della Toscana di Manetti: Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e la provincia di Livorno. Si tratta di una commedia, a quanto pare ricca di colpi scena che vedrà tra i protagonisti – oltre a quelli già citati – Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Benedetta Rossi, Raissa Moretti e Massimo Di Stefano.
Come detto, Giorgio Manetti ha avuto una lunga e, ricca di alti e bassi, relazione con la dama torinese di Uomini e Donne, Gemma Galgani. In seguito, il conduttore toscana ha ritrovato l’amore con una donna di nome Caterina.
I due erano già stati insieme diversi anni fa, ma la loro relazione terminò nel 2009. Caterina e Giorgio si sono rivisti dopo l’esperienza di quest’ultimo negli studi di Cologno Monzese. Attualmente la coppia vive a Firenze e, come ha spiegato lo stesso Manetti, potrebbe presto esserci il grande passo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…