Il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi, ha avuto una storia d’amore con Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti. Ecco il racconto di alcuni aneddoti di coppia.
Lui è figlio di una delle coppie d’oro della musica e del mondo dello spettacolo nostrano, Albano Carrisi e Romina Power. Lei, identica a mamma Ornella Muti, talento e bellezza del nostro cinema. Stiamo parlando di Yari Carrisi e Naike Rivelli che – non tutti sanno – hanno avuto una turbolenta storia d’amore. Al tempo, i due, erano molto riservato riguardo la loro vita privata, che hanno cercato di nascondere ai riflettori del mondo dello spettacolo. Ma Yari, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Lorella Boccia negli studi di Rivelo, ha parlato di quella relazione. Ed ha raccontato diversi retroscena e aneddoti poco conosciuti al grande pubblico. Il figlio di Albano Carrisi ha raccontato di aver conosciuto la figlia di Ornella Muti nel corso del programma Pechino Express, su Rai Due.
In quell’edizione, Yari Carrisi, in coppia con Pico Rama, formava la squadra de Gli illuminati, mentre Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, la squadra Fratello e sorella. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. Racconta il musicista: “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore, ma oggi non ci sentiamo più”. Yari Carrisi ha anche fatto alcune rivelazioni da camera da letto, ha spiegato: “Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti“.
Il musicista ha raccontato della sua infanzia. Allora, la coppia formata da Albano e Romina era uno dei più grandi sodalizi musicali. I due, dunque, erano molto impegnati con il lavoro, ma Yari ha spiegato che non hanno mai fatto mancare la loro presenza.
E su suo padre, l’amatissimo cantante Albano Carrisi, ha spiegato: “E’ un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…