Da sempre considerata la Miss Italia più bella di sempre, la siciliana Miriam Leone continua a deliziare i suoi fan con degli scatti che fanno letteralmente esplodere Instagram. Foto che esaltano la sua naturale bellezza, da tutti apprezzata e decantata.
Ultimamente l’attrice ha condiviso sul suo profilo una foto che ha ottenuto boom di like e di commenti. La rossa appare distesa sul letto con addosso un top rosa, a corredo dell’immagine la didascalia: “No, non è il tuo telefono…sono io che sono andata a dormire alle 6.30 del mattino…”
Il post è stato inondato di messaggi e in tantissimi non hanno mancato di sottolineare la bellezza dell’ex conduttrice, che anche in versione acqua e sapone fa rimanere senza fiato.
Forse non tutti lo sanno e in parecchi stenteranno a crederci, ma la Miss ha in passato sofferto per amore. In un’intervista ha infatti dichiarato “Ho sofferto molto per amore prima di capire cosa fosse in realtà l’amore, quello vero Trovare l’amore romantico e magari anche corrisposto è una fortuna, capita poche volte nella vita. Quello fugace è tutta un’altra storia che non vale la pena di vivere. Per questo motivo sono single da tempo. Con i miei ex più mancava un contatto fisico e più mi struggevo. L’amore a un certo punto della vita è così: pentimento e dolore. Mi ripetevo sempre che non sarei stata mai all’altezza del bello di turno”.
Oggi però il peggio sembra essere passato, Miriam ha ritrovato il sorriso accanto al manager Paolo Carullo e pare che le cose siano molto serie, al punto che si vocifera di fiori d’arancio nel breve periodo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…