Il GIP di Milano ha concesso i domiciliari ad Alberto Genovese, imprenditore accusato di stupro. Questa decisione ha suscitato molti commenti, tra cui quello di Fabrizio Corona, che pubblica un post.
Lo scorso novembre è stato arrestato l’imprenditore e creatore di startup Alberto Genovese, dopo numerose accuse di stupro avvenute nel suo attico, conosciuto con il nome di Terrazza Sentimento, a due passi dal Duomo di Milano. L’uomo era solito fare festini wild, durante i quali pare abbia usato violenza sessuale nei confronti di due giovani ragazze: una di 18 anni e una di 23. Per quest’ultima a processo è stata indagata anche l’ex fidanzata di Genovese, per un presunto coinvolgimento nella vicenda.
Durante la sua permanenza nel carcere di San Vittore, a Milano, l’imprenditore aveva già chiesto due volte la possibilità di passare ai domiciliari. Richiesta che gli è stata sempre negata. Ora, all’ennesima richiesta, il GIP del tribunale di Milano Tommaso Perna, ha accolto l’istanza di Genovese, richiesta dai suoi legali Davide Ferrari e Luigi Isolabella. L’imprenditore, quindi, che avrebbe reso incoscienti le vittime con mix di cocaina, ketamina e mdma, sconterà la sua pena ai domiciliari, con il braccialetto elettronico, in una clinica privata per disintossicarsi.
Questa decisione presa dal Tribunale di Milano, ha suscitato scalpore tra molti e i commenti di disapprovazione non hanno tardato ad arrivare. Tra questi ce n’è uno di chi il carcere l’ha vissuto e che ha già alle spalle del rancore verso la giustizia italiana: Fabrizio Corona.
L’ex paparazzo, dopo aver appreso la notizia, ha pubblicato sul suo profilo Ig una foto con tanto di didascalia, che non è certo fuorviante. Condivisa una foto di Genovese, Corona scrive: “da terrazza sentimento a clinica sentimento in solo 8 mesi. È l’Italia bellezza.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nuova udienza per Fabrizio Corona: accusato di diffamazione da Selvaggia Lucarelli
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…