Antonella Clerici è una delle donne più allegre della televisione italiana. Il suo sorriso è contagioso, ed è davvero raro che sia di cattivo umore. Ecco perché la sua dichiarazione ha stupito il web.
Qualche mese fa, il caso della passeggera italiana che sul volo proveniente da Ibiza ha litigato pesantemente con un’altra donna a causa dell’utilizzo della mascherina, è diventato virale. Le immagini hanno fatto letteralmente il giro del mondo, ovunque non si è parlato di altro. Ma cosa è accaduto? Facciamo un passo indietro.
Su di un volo proveniente da Ibiza, una donna si rifiuta di indossare la mascherina nel modo corretto, coprendo interamente naso e bocca. I restanti passeggeri, giustamente preoccupati per la possibile diffusione del nuovo Covid 19, le dicono indossare il dispositivo di sicurezza senza indugiare, ma lei si infuria.
La sua reazione, è stata letteralmente incredibile, la donna offesa inizia ad inveire contro la passeggera che le ha detto di coprire naso e bocca. I presenti iniziano a filmare ciò che accade, spazientiti. Ad un certo punto sono sopraggiunti gli assistenti di volo che hanno cercato di calmare gli animi, dicendo alla donna di indossare la mascherina, ma lei si è scagliata anche contro lo stewart.
Il video è diventato virale, facendo il giro del mondo e tantissimi personaggi dello spettacolo e del giornalismo si sono espressi sulla faccenda. A commentare l’accaduto ci ha pensato anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Instagram, poco tempo dopo l’accaduto, ha scritto cosa pensava al riguardo.
“Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. P.s. Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”.
Il commento di Selvaggia Lucarelli è stato ri-condiviso da migliaia e migliaia di persone e le ha risposto anche Antonella Clerici. Il commento della conduttrice, è parsa una frecciatina.
“Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza ”- ha scritto Antonellina.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…