Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi, qualche settimana fa è stata ospite di Lorella Boccia nel salotto tv di Venus Club, dove si è raccontata senza filtri e a cuore aperto. Durante la piacevole chiacchierata ha avuto modo di riparlare, incalzata dalle domanda della padrona di casa, della sua vecchia storia d’amore con Matteo Salvini. E non sono mancate le battute.
La bellissima conduttrice de La Prova del Cuoco, proprio a proposito del leader della Lega ha dichiarato: “L’interesse mediatico faceva parte del gioco. E’ stato bellissimo, 5 anni stupendi. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”. Sullo schermo è apparso poi un fotomontaggio: il volto di Salvini su un fisico palestrato. E Isoardi: “Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro non in lui! Siete tremendi. Comunque Matteo se sei così adesso chiamame”.
Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, si è vociferato di un possibile flirt con il ballerino Raimondo Todaro, suo partner di danza. I due ci hanno molto giocato sul chiacchiericcio, fino a che non hanno spiegato di essere solo due buoni amici: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…