Antonella Clerici è la colonna portante della televisione italiana. Bella, brava ed intelligente, ha saputo a poco a poco conquistare il cuore dei suoi tantissimi telespettatori, che la seguono, ormai da anni, con amore e devozione. Ormai della sua vita privata conosciamo ogni cosa, ma avete visto com’è diventata sua figlia, la splendida Maelle?
Era il 2010 e sul Festival di Sanremo, l’allora padrona di casa Antonella Clerici, decise, per la gioia dei suoi telespettatori, di presentare al pubblico la sua piccola Maelle, nata dal matrimonio con il suo ex Eddy Martens. La piccola, salì sul palcoscenico più prestigioso di Italia facendo innamorare praticamente tutti. Oggi è cresciuta ed è diventata bellissima, proprio come la sua mamma.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Eddy, che le ha provocato molta sofferenza, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e La Prova del Cuoco, ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Vittorio Garrone. I due fanno coppia da qualche anno e si pensa in grande: la presentatrice dovrebbe infatti convolare a nozze presto con il suo compagno.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…