Cristina è stata la protagonista di Vite Al Limite. La sua storia è toccante e parla di una ragazza che ha combattuto con tutte le sue forze per arrivare al suo obbiettivo. Una parabola positiva, che è un pò il fiore all’occhiello della trasmissione del Dott Nowzaradan.
Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro molto preoccupante. Il suo peso eccessivo, stiamo parlando di 327 kg, aveva compromesso la sua attività motoria e comportato alcuni scompensi. Nowzaradan ha ben capito la gravità della situazione e per questo motivo ha deciso di aiutarla a dimagrire donandole a tutti gli effetti una nuova vita.
Oggi la ragazza ha cambiato stile di vita ed è riuscita addirittura a realizzare il suo sogno: è stata infatti ingaggiata da una casa di moda per taglie morbide. Recentemente ha dichiarato: “è incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice”. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…