Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati in assoluto del trono over di Uomini e Donne. Soprannominato il gabbiano ha fatto letteralmente perdere la testa alla dama Gemma Galgani. Da qualche anno non è più in trasmissione da Maria De Filippi, ma continua ad essere estremamente seguito. Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista in cui si è messo a nudo ed ha raccontato lati intimi della sua vita privata, tra cui uno spiacevole episodio.
Il bel fiorentino parlando della sua vita privata ha infatti dichiarato qualche mese fa al settimanale Mio: “La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo”. Il 60enne si è però lasciato andare anche ad un’altra confidenza: ” È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.
Dopo aver vissuto una travagliata storia d’amore con Gemma negli studi Mediaset, oggi l’imprenditore ha ritrovato il sorriso accanto a Caterina, la donna con la quale ha intrapreso una relazione che dura da quasi tre anni. Si dice innamorato e contento di aver lasciato il programma, che non gli ha regato l’amore ma l’affetto del pubblico sicuramente si.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…