Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, ha sempre amato stare dietro le quinte e vivere la sua vita lontano dai riflettori e dal gossip. Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica durante la fine del suo matrimonio con il politico e imprenditore, la bellissima attrice si è completamente ritirata dalle scene. Le sue apparizioni in pubblico sono decisamente rare, ma com’è oggi a 64 anni?
Riservata e poco social, l’attrice oggi è mamma e nonna a tempo pieno. La Lario non ha Instagram, ma di tanto in tanto, a pubblicare sue foto ci pensa la figlia Barbara Berlusconi, la quale ama condividere con una certa frequenza scatti della sua famiglia e della sua quotidianità. Recentemente ha infatti postato un post che la ritrae in compagnia della mamma e del suo piccoletto. Veronica Lario è ancora bellissima, un fascino immutato, lo stesso che fece capitolare Silvio Berlusconi negli 90. Il tempo sembra essersi fermato e lei, da diva mai tramontata, risplende (ancora) come una first lady che non è mai uscita di scena.
Il loro divorzio ha fatto tanto parlare ed oggi i due pare siano in rapporti sereni. In una passata intervista la Lario ha dichiarato: ““Io di questo sono contenta, ho contribuito a costruire il loro rapporto el’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggiato per trent’anni, ho solo cercato di aiutarlo, fino all’ultimo”-
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…