Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori italiani più amati in assoluto e ancora oggi, nell’immaginario collettivo del calcio, resta uno degli sportivi più grandi di sempre. Ormai la sua vita non è più in Italia: si è infatti trasferito da molti anni a Los Angeles, dove ha cambiato completamente vita. Insieme a lui i suoi figli e la sua moglie Sonia, la donna che gli ha rapito il cuore. Ma sapete che i due, oggi affiatatissimi, hanno vissuto un periodo di crisi molto profondo che li portati anche ad una separazione?
Il periodo delicato risale a qualche anno fa, precisamente quando il calciatore giocava in Australia. Marito e moglie avrebbero infatti attraversato un terremoto sentimentale che li ha visti allontanarsi del tutto. I motivi della crisi non sono mai stati resi noti e la coppia ha sempre cercato di restare quanto più possibile lontana da gossip e chiacchiericci.
Oggi per fortuna il peggio è decisamente passato: Alessandro Del Piero e Sonia hanno ritrovato il sorriso insieme e sono più forti di prima. I due, che sono molto riservati, di tanto in tanto concedono qualche foto di coppia ai loro fan su Instagram, che entusiasti si complimentano per la loro bellezza e per l’aver saputo resistere nonostante le intemperie.
In America il calciatore ha completamente cambiato vita. Oggi è proprietario a Los Angeles di un ristorante famosissimo. Un posto molto chic frequentato da molti vip e attori hollywoodiani.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…