Tragico scontro frontale a Lecce, sulla via del mare. Un giovane papà di 27 anni è rimasto incastrato tra le lamiere.
Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. All’alba di sabato 10 luglio, scontro frontale tra due auto sulla via del mare in provincia di Lecce. L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Otranto ai laghi Alimini. Cinque giovanissimi sono rimasti feriti: tra questi ci sarebbero anche due minorenni. Mentre un ragazzo di soli 27 anni non ce l’ ha fatta. La vittima si chiamava Giuseppe Mazzeo e abitava con la famiglia a Torre dell’Orso, marina di Melendugno. Nonostante la giovane età, Giuseppe era già padre di un bimbo che ora lascia.
Secondo una prima ricostruzione, il 27enne viaggiava a bordo di una Citroen C3, che si è scontrata frontalmente – pare a causa di invasione di corsia – con la Peugeot 308 condotta da un ragazzo di Otranto di diciannove anni. Insieme al diciannovenne in auto c’erano altri quattro adolescenti. I ragazzi si trovavano in Salento per le vacanze estive. Sono tutti di Bologna. Tra i feriti due fratelli gemelli di diciannove anni e altri due amici di diciassette anni. I feriti sono stati tutti trasferiti in ambulanza dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto agli ospedali di Lecce e Scorrano. Secondo le ultime informazioni i cinque bolognesi rimasti feriti, stanno bene, non c’è nessuno grave tra di loro.
Per Giuseppe Mazzeo le cose sono andate ben diversamente: il giovane, nell’impatto, con l’altro veicolo è rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto tra le lamiere. Per lui non c’è stato nulla da fare. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a liberare il corpo incastrato, il cuore di Giuseppe aveva già smesso di battere. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Otranto. Al momento i due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…