Secondo alcune indiscrezioni l’ex premier Giuseppe Conte starebbe pensando di riassumere Rocco Casalino nel nuovo Movimento 5 Stelle.
Giuseppe Conte, è al lavoro per rifondare il Movimento 5 Stelle. Il compito non è facile soprattutto perché al momento l’associazione Rousseau che detiene i nomi degli iscritti non sembra intenzionata a comunicarli ai penta stellati. Nonostante questo, l’ex premier continua il suo lavoro con determinazione: domenica scorsa ha organizzato una video conferenza con i parlamentari della Commissione Giustizia per parlare delle riforme in esame. Inoltre nelle scorse ore ha incontrato i rappresentanti di Camera e Senato per discutere della complicata situazione politica. Secondo alcune indiscrezioni Conte starebbe già scegliendo i personaggi che potrebbero comporre il nuovo staff di Montecitorio e Palazzo Madama.
Tra i nomi in lizza, come si apprende dall’Adnkronos, numerosi arriverebbero dalla squadra che ha lavorato per Conte a Palazzo Chigi durante i suoi governi precedenti. Primo tra tutti Rocco Casalino. L’ex portavoce di Conte potrebbe quindi tornare in pista molto presto.
Dalla sua assunzione sono state moltissime le critiche a Casalino, soprattutto perché ritenuto inesperto e per il suo discutibile passato televisivo al Grande Fratello. Nonostante lo snobbismo della politica e l’incerta sorte del partito l’ex gieffino riprenderà molto probabilmente il suo ruolo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…