Dopo mesi di silenzio un membro della famiglia reale si schiera apertamente contro il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. Ecco chi è e cosa ha detto.
Nonostante i recenti e pensati affronti alla famiglia reale inglese di Harry e della moglie Meghan Markle, Buckingham Palace ha sempre mantenuto un ineguagliabile aplomb, decidendo di non rispondere alle provocazioni. Un comportamento più che appropriato che sembra non lasciare margine a veri e propri scontri pubblici. Le accuse di razzismo, l’affronto a Kate Middleton e il racconto dei pensieri suicidi della Markle ignorati a corte, sono solo alcuni dei panni sporchi che i Sussex hanno voluto lavare in pubblico durante l’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey. Il gossip è impazzito ma nonostante la gravità dei temi affrontati nessun componente senior o junior della famiglia reale inglese ha voluto alimentare i pettegolezzi rispondendo pubblicamente alle accuse, almeno fino a ieri. A rompere il silenzio è stata Olga Romanov discendente della famiglia Romanov e nipote di un cugino di Giorgio V, nonno di Elisabetta. Olga chiamata non a caso la “principessa ribelle” ha deciso di affrontare i lontani parenti consigliandogli di “starsene zitti”. Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire quello che pensa senza sottostare alla regola del politically correct.
Secondo Olga i panni sporchi non devono essere lavati in pubblico, questo concetto secondo la principessa dovrebbe essere chiaro a tutti. D’altronde come ricorda Olga, la Regina Elisabetta è stata bravissima a contenere gli scandali in tutti questi anni. Olga oltre ad essere una lontana parente della Regina è stata una delle fanciulle prese in considerazione per sposare il principe Carlo. La madre l’aveva proposta e sembra che Carlo e la sorella Anna andassero spesso a trovarla a casa di sua nonna.
Ma alle fine Carlo scelse Lady Diana e il resto è storia. Interpellata sul fatto di un possibile rammarico per non essere diventata la moglie del principe del Galles, Olga ha le idee chiarissime: “ Ne sono contenta, sarei stata una pessima principessa a corte” ha concluso.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…