Miguel Bosé stupisce ulteriormente con le sue dichiarazioni sul Covid – 19 dopo l’intervista sulle sue posizioni negazioniste che tanto avevano creato scandalo in tutto il mondo.
Miguel Bosé è riuscito nuovamente a sorprendere il mondo intero con le sue ultime dichiarazioni a proposito del Covid-19. Dopo la sua posizione apertamente negazionista nei confronti del virus, il cantante si è spinto anche oltre, individuando un’ipotetica causa (non naturale) che ha dato il via alla pandemia.
L’occasione è la sua intervista per “La Sexta”, canale televisivo spagnolo d’informazione ed intrattenimento. La prima parte della sua video-intervista, che già era stata resa pubblica, aveva suscitato non poco clamore: davanti alle telecamere Miguel Bosé aveva affermato a testa alta di essere negazionista. Ma è nella seconda parte del filmato, resa nota solo nelle ultime ore, che la posizione di Bosé nei confronti del Covid-19 viene delineata al meglio. Anzi, il cantante si spinge persino ad affermare la non esistenza del virus e che tutta la pandemia sarebbe un grandissimo complotto.
Miguel Bosé, le parole che scandalizzano
“Sono negazionista e lo dico a testa alta“, afferma Miguel Bosé. Il cantante, 65 anni, è fermamente convinto che il Coronavirus non esista. “Dove è il virus? Io non lo vedo. Questo è solo un complotto per sottomettere i popoli e vendere i vaccini, io mi sono informato e documentato“, sentenzia Bosé sotto gli occhi increduli dell’intervistatore. A servire al mondo, secondo il cantante, non sarebbero i vaccini bensì le cure.
Leggi anche -> Miguel Bosé “Mia madre non è morta di Covid. Dopo una delusione d’amore iniziai con la droga”
Leggi anche -> Ciro, la madre era presente in villa quella sera. E ora difende il figlio e accusa la ragazza
Il cantante spagnolo continua: “Questa falsa pandemia non è nata dalla Cina, ma da un cartello di supermiliardari psicopatici che rispondono al nome di Forum di Davos. Hanno pianificato tutto questo da 10-15 anni“, e invita tutti a verificare le informazioni sul web. “Queste persone si credono padroni dell’umanità perché sono molto ricchi e molto arroganti. Ma vedrete, cadranno tutti, uno dopo l’altro. Politici, scienziati e imprenditori farmaceutici: non potranno più uscire di casa tranquilli. Ci sarà un’altra Norimberga e coinvolgerà tutto il sistema, da destra a sinistra. Voglio un mondo nuovo e lo avremo“, conclude infine il cantante.
Dopo queste dichiarazioni una buona fetta dei suoi fan si stanno ponendo molti interrogativi riguardo alla sua lucidità, e non a torto,
#tvtalk da super superman a nega negazionista è stato un attimo 😡😡 #MiguelBose pic.twitter.com/XGrLBe1srh
— conte Max (@aritiraikani) April 17, 2021
Miguel Bosé: «Sono un negazionista, e lo dico a testa alta».
Perché dire “Sono un coglione” sembrava volgare…Maurizio Melis @Matiz58#16aprile #ilvocio#miguelbosé #intervista #nomask #negazionista
— @ilvocio (@ilvocio) April 16, 2021
Sono affascinato dalla logica di #MiguelBose che ha paura dei vaccini ma si spaccava di cocaina.
— Alexandro Sabetti (@AlexSabetti) April 13, 2021