I Carabinieri di Borgo Panigale sono intervenuti nella serata di ieri in seguito a una segnalazione: al loro arrivo in un appartamento a Ceretolo di Casalecchio di Reno, hanno trovato un uomo morto e la moglie in gravissime condizioni.
I Carabinieri di Borgo Panigale, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti nella serata di ieri, attorno alle 22, presso un appartamento a Ceretolo di Casalecchio di Reno, nell’area della città metropolitana di Bologna. A richiedere l’intervento, la segnalazione di un’emergenza inoltrata da un giovane del posto, Alessandro Asoli, di 19 anni. Al loro arrivo, i militari dell’Arma e il personale di soccorso si sono ritrovati di fronte a una scena terribile: un uomo – il padre del ragazzo – morto, e la madre agonizzante, in gravissime condizioni, che è stata immediatamente trasferita in ospedale.
Secondo le ricostruzioni fin qui effettuate dai Carabinieri, la responsabilità dei fatti sarebbe proprio del ragazzo, che avrebbe avvelenato i genitori. All’interno della casa, infatti, è stato ritrovato un bicchiere contenente la sostanza velenosa che presumibilmente Asoli avrebbe somministrato al padre e alla madre, e che dovrà ora essere analizzata dalla Polizia Scientifica. Alla luce di queste informazioni, per il diciannovenne è immediatamente scattato un fermo; nel corso della notte, Asoli è stato interrogato dal pm di turno e dai militari, cui – dopo una serie di domande – avrebbe confessato l’avvelenamento dei genitori. Al termine del colloquio, a carico del diciannovenne è stata confermata l’accusa di omicidio aggravato.
Un’altra drammatica storia familiare, che arriva a pochi giorni dai fatti di Roma, dove una donna è stata uccisa dal figlio con una fiocina da sub.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…